• FederPetroli Italia a reference point.
    • Select languages:
    • Italiano
    • English
    Roma, 22-09-2004
    FederPetroli Italia al Governo Berlusconi

    A seguito degli incontri di Genova e Roma da parte dell’esecutivo, la nostra Federazione da pieno appoggio al Presidente del Consiglio On. Berlusconi nella politica di ridimensionamento dei prezzi. Il Segretario Nazionale Marsiglia, ribatte su quello che il nostro Paese si appresta ad affrontare, un’inflazione sempre più alta e un mancato equilibrio nei settori industriali. Marsiglia afferma inoltre che non si riesce più a vendere la propria attività e il proprio prodotto in modo corretto e professionale, il consumatore ha bisogno di idee chiare e concrete. Continuiamo ad essere fiduciosi, nell’attesa di un’immediata manovra economica di correzione alla politica dei prezzi e allo sviluppo economico Italiano. Queste le dichiarazioni espresse dal nostro Segretario Nazionale nel corso della Conferenza Stampa alla fine della riunione del Direttivo Direttivo a Roma.

    Roma, 13-05-2004
    Consumatori non cedano a ricatto di mercato

    Il Segretario Nazionale della FederPetroli Italia Michele Marsiglia, oggi ha precisato ed invitato i consumatori a non cedere ad un vero è proprio “ricatto” di mercato. Un ricatto da parte del Medio Oriente che attraverso l’OPEC procede ad un vero e proprio blocco della produzione ed esportazione di prodotto da raffinare ed induce le Borse Valori internazionali a speculare attraverso operatori di mercato.

    Roma, 09-03-2004
    La fiducia di FederPetroli Italia

    Il Segretario Nazionale della FederPetroli Italia – Michele Marsiglia, ha dichiarato in mattinata durante una conferenza petrolifera: Stiamo a vedere cosa succederà dopo l’incontro con il Ministro Marzano.