• FederPetroli Italia a reference point.
    • Select languages:
    • Italiano
    • English
    Roma, 26-11-2006
    FederPetroli Italia al Presidente Berlusconi

    Il Presidente della FederPetroli Italia – Michele Marsiglia, appreso notizia dell’accaduto al Presidente Berlusconi nel corso del Convegno di Montecatini, invia gli auguri di una veloce guarigione all’On. Silvio Berlusconi

    Roma, 03-11-2006
    FederPetroli Italia – Massima solidarietà

    La FederPetroli Italia esprime la massima solidarietà per lo spiacevole episodio avvenuto ad Albignasego (PD) in data 2 Novembre u.s., sull’Impianto di erogazione carburanti Agip. Il Consiglio di Presidenza e tutto lo staff della Federazione hanno manifestato segni di tensione e sconforto per l’accaduto, essendo anche noi consumatori attraverso gli Impianti di erogazione carburanti.

    Roma, 24-10-2006
    FederPetroli Italia si apre alla Russia

    Ieri 23 ottobre 2006 nella splendida cornice dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in un suggestiva sala, nella Cripta dell’Aula Magna si è svolto il Seminario “Promozione delle aziende italiane sul mercato russo.

    Roma, 09-10-2006
    Marsiglia Presidente – La FederPetroli Italia si rinnova

    Durante l’ultima Assemblea dei Delegati FederPetroli Italia svoltasi a Roma, all’unanimità, Michele Marsiglia è stato eletto Presidente. Con questa nuova carica la FederPetroli Italia si rinnova. Sul finire dell’Assemblea in Conferenza Stampa

    Roma, 11-09-2006
    Hezbollah non vediamolo come nemico

    A seguito delle numerose trattative diplomatiche e dell’effettiva risoluzione ONU che si auspica porterà tranquillità ed equilibrio nei territori del Medio Oriente, la FederPetroli Italia questa mattina ha inviato una lettera al deputato Haji Hassan del Partito Hezbollah dell’Assemblea Nazionale del Libano per la possibilità di un incontro da svolgersi nei prossimi mesi.

    Roma, 28-07-2006
    La situazione del Veneto non è la sola

    Oggi 28 Luglio 2006 il Segretario Nazionale – Michele Marsiglia sarà in Veneto e principalmente a Padova, motivo della visita, oltre ad un incontro con alcuni associati sul territorio veneto, all’ordine del giorno ci sarà la questione sulla chiusura di ben sette impianti di erogazione carburanti sul territorio patavino.

    Roma, 24-07-2006
    Dichiarazione rilasciata dal Segretario Nazionale

    Il Segretario Nazionale della FederPetroli Italia – Michele Marsiglia alla fine di una Conferenza sulla politica energetica internazionale tenutasi a Parigi il 22/07 u.s., ha dichiarato nel corso di una conferenza stampa che, <>.

    Roma, 26-04-2006
    FederPetroli Italia invita alla calma i propri Associati

    La FederPetroli Italia, Federazione professionale del settore petrolifero, ha invitato i propri associati a non perdere la calma. E’ risaputo che le linee di condotta del Segretario Nazionale – Michele Marsiglia e del Direttivo di Federazione sono sempre state quelle di un diritto alla vendita dei prodotti e ad un continuo appoggio e colloquio con le compagnie petrolifere italiane ed estere.

    Modena, 04-04-2006
    FederPetroli Italia alla Fiera OIl&nonOIL di Modena

    Il Segretrario Nazionale della FederPetroli Italia – Michele Marsiglia ha incontrato ieri in occasione della manifestazione Fieristica OIL&NON OIL di Modena il Segretario Generale dell’UPEI (Union of European Petroleum Indipendents) Mr. Bernd Schnittler. Il colloquio durato circa 30 minuti